domenica 19 luglio 2015

Bolero rosso rubino

Primo post per parlare del progetto appena iniziato, un bolero color rosso rubino.
I miei lavori nascono sempre per caso, questa volta sono rimasta “ fulminata “ da una foto vista su Facebook… penserete su qualche pagina o lavoro postato in un gruppo… NO!
Proprio la foto di una persona tra le mie amicizie… bello il colore, bello il modello anche se il mio sarà personalizzato diversamente.
La scelta è caduta su uno splendido rosso rubino della lana Rowan finest, il modello è ancora in divenire, il dietro sarà tutto a treccine di 3 maglie, davanti e maniche sono da impostare.
E' una mia caratteristica quella di decidere i vari progetti in corso d’opera.
Vi lascio con la foto del mio acquisto e un filmato con tanti modelli che la Rowan ci propone con questo tipo di lana 50% wool - 20% cashmere - 30% alpaca
Rown finest
Buona visione, gli spunti per bellissimi capi non mancano!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, torna a trovarmi.